Buon salve!!
Come procede la vita, compañeros?

Questo blog è nato principalmente come valvola di sfogo di una classicista impazzita (😟), ma adesso è giunto il momento di dare un ordine alle cose.
Sento che questo topic non mi entusiasma più (ragione per cui non sono costante come vorrei nella pubblicazione di articoli) e a lungo andare stancherà anche le poche persone che hanno deciso di seguirmi (chissà perché ancora me lo domando…😶).

Pertanto ho deciso di ripartire da capo, di attuare un processo di restauro completo. Ancora non so se cancellare i post vecchi e ogni traccia della vecchia era e ricominciare davvero da una “pagina bianca”, o lasciare tutto così com’è e iniziare con i nuovi contenuti…

By the way, non voglio essere troppo tediosa!! 😅

I nuovi contenuti tratterranno di:

  • opinioni e/o recensioni di film che vedo
  • opinioni e/o recensioni di libri
  • serie TV ( my passion!! 😄😄😄)
  • DIY carini e semplici da realizzare
  • ricette di dolci sfiziosi
  • post in cui vi racconto le mie giornate e i miei pensieri
  • il tutto arricchito da tantissime foto (l’altra mia grande passione! 😄)

Bene ragazzi, questo è tutto!

A presto!
Benny ❤️

