Buon salve cari miei!

Come state passando questi quattro meravigliosi giorni di ponte dell’8 Dicembre?

Io sabato mattina sono dovuta andare a scuola lo stesso (😑) per affrontare una verifica di fisica 😱😱, che spero sia andata molto meglio della precedente…
Anyway, sabato sera sono stata a un diciottesimo di una mia compagna di classe, mi sono divertita moltissimo a ballare ininterrottamente sulle note di canzoni che amo, come What do you mean e Sorry di Justin Bieber o El Mismo Sol di Alvaro Soler! Anche se poi i miei piedi ne hanno pagato le conseguenze!! (Non vi dico che sollievo, quando mi sono tolta le scarpe con il tacco!!! 😅😅)
Adoro quando tutti si vestono eleganti e curati in ogni singolo particolare, come se avessero impiegato tutto il pomeriggio per prepararsi, e poi non è cosa che capita tutti i giorni quella di festeggiare diciotto anni! Se non ci si veste con stile in queste occasioni, quando lo si può fare? 😉

Oggi invece mi sono dedicata a un pomeriggio di shopping senza ritegno!! 😃😃😃 Ho comprato delle cose davvero carine da H&M e Oysho.

E voi invece? Siete tra quelli che, in questi giorni, ne approfittano per fare l’albero di Natale?

Io mi sono messa avanti con i lavori e l’ho fatto a fine Novembre! 😃
Quest’anno mi sento davvero natalizia, o per dirla all’inglese Christmassy, e ho una voglia pazzesca di addobbare tutta casa con luci colorate, rami di pino e vischio, e candele profumate!

Pertanto immaginate come mi sono divertita a decorare il mio albero di Natale…😍😍😍 Ho deciso, per questo Natale, di farlo sui colori dell’oro e del bronzo, ed è venuto una meraviglia!
Qui di seguito vi metto qualche scatto. 😛

IMG_9318
Notare anche il corrimano perfettamente addobbato! 🙂

IMG_9286

IMG_9295
Questa è la mia preferita! ^-^
IMG_9353
veduta dall’alto 😉

Questo è il mio albero di Natale, il vostro com’è? 😃
Fatemelo sapere nei commenti qui sotto! 

Kisses ❤️❤️

