Lunedì 1 Agosto – Giorno 14

Ecco finalmente il sopraggiungere del mese di Agosto! E con esso l’avvicinarsi sempre più del mio diciottesimo compleanno!! Dire che non vedo l’ora di festeggiarlo è assai riduttivo, anche se un po’ mi rattrista il fatto che sia il primo compleanno in assoluto che non festeggio con la mia famiglia…ma non capita tutti i giorni di essere in Argentina giusto !?!

By the way…sono curiosissima di sapere cosa mi abbia regalato il mio Amore!! Già solo passare questi giorni con lui è un fantastico regalo del destino…pensare che se non fosse stato per questo scambio non ci saremmo neanche mai conosciuti!!

Il programma di stamattina prevedeva la visita al municipio di La Plata, dove una signora alquanto effervescentemente scoppiettante ci ha spiegato un po’ come funzionano le cose. Terminato ciò i nostri impegni giornalieri potevano dirsi conclusi, per cui ci è stato dato il pomeriggio libero.

Nel pomeriggio abbiamo quindi passeggiato per il centro di La Plata e curiosato nei negozi, e il mio Amore mi ha comprato un bellissimo anellino, tanto sbrilluccicoso come piacciono a me! 😍💍😍

Martedì 2 Agosto – Giorno 15

Oggi, in occasione del mio ultimo giorno da diciassettenne, non poteva esserci programma migliore: si va a Buenos Aires a fare shopping e a comprare i souvernirs per amici e parenti.

La prima tappa è stata il grande centro commerciale Galerias Pacifico, situato nel centro della città, in una strada chiamata Florida. Una volta entrati, la nostra prima e principale meta è stato sostare seduti nei tavolini di Starbucks bevendo Frappuccino al caramello! (il mio preferito di sempre 😍)
Dopo qualche giro di perlustrazione per negozi e vetrine, ci siamo diretti nuovamente nel quartiere Boca, dato che la volta precedente con la pioggia non era stato possibile goderne appieno e ammirare le tante case colorate.

IMG_3580

IMG_3576IMG_3570

Nel tardo pomeriggio, dopo esserci avventurati in ogni angolino di questo quartiere a colori, ci siamo avviati verso La Plata, dove, una volta a casa, mi sono dedicata all’attività (per me enormemente rilassante) del fare la valigia, dal momento che ormai i nostri giorni qui a La Plata stanno per terminare….Iguazù we’re coming!!!

Kisses,
Benny ❤️❤️

